serie a
La partita Atalanta-Fiorentina in programma alle 18, apprende l’ANSA, sarà rinviata a causa di un grave malore del dg del club viola, Joe Barone, avvenuto nel ritiro della squadra in prossimità dell’incontro. Il direttore generale viola, Joe Barone, s'è sentito male in albergo, a Grassobbio (Bergamo), vicino all’aeroporto di Orio al Serio, dove la Fiorentina era in ritiro prima della partita con l’Atalanta. Il dirigente è stato trasportato a Milano e ricoverato in condizioni serie al San Raffaele. Atalanta-Fiorentina è ufficialmente rinviata. La decisione della Lega Calcio di Serie A è stata letta all’altoparlante del Gewiss Stadium, senza fornirne le motivazioni, il malore che ha colpito nel pomeriggio nell’albergo bergamasco degli ospiti il direttore generale viola Joe Barone.
«E' stato disposto il rinvio della partita a data da destinarsi», l’annuncio al pubblico che sta uscendo dall’impianto. La Fiorentina non ha mai raggiunto lo stadio di Bergamo, mentre si attendono con apprensione notizie sullo stato di salute del dirigente del club toscano.
E’ ricoverato nel reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano in gravissime condizioni il dg della Fiorentina Joe Barone che ha avuto un malore prima della partita con l’Atalanta, mentre si trovava in albergo in provincia di Bergamo.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata