×
×
☰ MENU

Compiano

Addio a Luisa Bruschi, la negoziante gentile

Addio a Luisa Bruschi, la negoziante gentile

di Rachele Camisa

27 Luglio 2024, 10:04

Compiano Sugremaro di Compiano si stringe nel dolore per la scomparsa di Luisa Bruschi. Aveva 85 anni. Luisa, titolare di un noto negozio di biancheria e abbigliamento dal 1985 era amata e stimata da tutti per la sua gentilezza, professionalità e attenzione al dettaglio.

Nata ai Bruschi di Sotto, Luisa si trasferì a Sugremaro con il marito Fermo, scomparso qualche anno fa, dove ha vissuto una vita piena e ricca di soddisfazioni. Una instancabile lavoratrice che, fino all’ultimo, ha dato il suo prezioso contributo al negozio, ora passato al genero Bruno che ha seguito con dedizione le sue indicazioni. Una mamma, una nonna ed ora anche bisnonna del piccolo Sebastiano, un’amica attenta e profondamente buona a cui non si poteva non voler bene.

Luisa dopo il lavoro in negozio, amava circondarsi dell’affetto dei suoi cari della figlia Carmen, dei nipoti Giulia e Gregorio e dei tanti, tantissimi amici e amiche che non mancavano di passare a salutarla anche solo per una chiacchiera.

Luisa partecipava attivamente alla vita del paese, ed era molto conosciuta. La sua mancanza si sentirà nell’intera comunità che ricorderà sempre la sua cortesia.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI