×
×
☰ MENU

Influencer

La «Famiglia Nomade» (influencer da 70mila follower) alla scoperta di Tabiano

La «Famiglia Nomade» (influencer da 70mila follower)  alla scoperta di Tabiano

11 Agosto 2024, 03:01

Da Genova a Tabiano Terme: la Famiglia Nomade. Più di settantamila follower sui social. L’idea è partita dal Consorzio AbiTabiano, il raggruppamento alberghiero tabianese guidato da Paola Pioli. Inviato l’invito, detto e fatto. Proposta accettata. Ecco qui per tre giorni la «Famiglia Nomade». Alla scoperta del territorio. A tutto tondo.

Alloggiati al Park Hotel Fantoni, accompagnati da Alice Loschi, di AbiTabiano, e Daniela Ravanetti, sempre di Abi e presidente del Mumab, sono state settantadue ore di full immersion: dalle Terme con il «prova la cura» nelle varie peculiarità sanitarie termali di Tabiano, al Labirinto, alla gita sulle colline in serale, al T Spatium, al relax più totale alla scoperta di Tabiano e delle sue colline dolci.

E poi il food con la pizza alta di Salso e la festa tipicamente emiliana di Fornio.

L’iniziativa, che rientra nel programma promo di AbiTabiano, ha senza dubbio avuto successo.

La «Famiglia Nomade» ha infatti potuto testare con mano non solo la potenza delle acque di Tabiano, uniche in Italia, dietro solamente a quelle di Aix Les Bains in Francia, ma conoscere un territorio che è ricco di verde, di boschi, di storia e di cultura.

Un territorio nel cuore della pianura padana. Un territorio nel cuore dell’Europa, che è raggiungibile in un batter d’occhio.

Un territorio con i suoi problemi – spesso subiti, non creati e non voluti – ma con una voglia di riscatto e di far conoscere quello che realmente rappresenta.

Ruggero Sartori

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI