agenda
OGGI IN CITTA'
Perfetti sconosciuti» a teatro
Teatro Regio, alle 21 Continua la rassegna «Tutti a Teatro» con l’adattamento teatrale del film “Perfetti Sconosciuti”, diretto da Paolo Genovese. Una brillante commedia su amicizia, amore e tradimenti messa in scena da un cast stellare: Dino Abbrescia, Alice Bertini, Paolo Briguglia, Paolo Calabresi, Massimo De Lorenzo, Lorenza Indovina e Valeria Solarino.
Si apre la mostra «Parma antica»
Museo Grauco Lombardi, alle 11 Inaugurazione di «Parma antica», XI mostra immagine degli antiquari Fima di Parma, a carattere biennale. Da ammirare e scoprire mobili, quadri, oggettistica e rarità, dal ‘400 al ‘900, tra cui alcuni pezzi museali come il dipinto su rame di Ludovico Carracci raffigurante «Susanna e i vecchioni», accanto ai vetri di Gallé e Lalique, a sculture lignee del XV secolo.
Aperitivo solidale contro la violenza
Bistrot della Corale Verdi - vicolo Asdente 9, ore 18,30 E' in programma per oggi ll’aperitivo di beneficenza organizzato da Confagricoltura donna Parma insieme a Confagricoltura donna Emilia Romagna. Un momento conviviale, aperto a tutti, con il quale si vuole sensibilizzare la cittadinanza su temi come la disuguaglianza e la violenza di genere. Quest’anno i fondi raccolti tramite la riffa solidale saranno devoluti al Centro Antiviolenza.
OGGI IN PROVINCIA
Via al Barezzi Festival a Busseto
Teatro Verdi, Busseto, alle 10,30 Torna a Parma e provincia, con ben quattro date, il Barezzi Festival, giunto alla sua diciannovesima edizione e che ospiterà i nomi più interessanti della musica internazionale e nazionale.
Fontanellato, Sallusti presenta il libro
Fontanellato, ristorante Europa, via Pozzi, ore 18,30 Alessandro Sallusti, giornalista e scrittore, arriva a Fontanellato per presentare il suo libro «L’eresia liberale». L’incontro sarà moderato dal giornalista della Gazzetta, Sandro Piovani e introdotto da Francesca Gambarini, presidente di Nazione Futura Parma.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata