×
×
☰ MENU

anteprima gazzetta

Fattoria lager: continuano le polemiche

16 Marzo 2026, 20:16

L’Istat ha diffuso oggi i dati sulle presenze turistiche in Italia nel 2025. Per Parma è un boom: 790mila turisti con un +10,7%, totale un milione e 700mila presenze in crescita del 7,7%.

- Le commissioni congiunte della Regione hanno ascoltato i pareri dei vari soggetti interessati alla rete aertoportuale di Parma (tra cui Parma, ovviemente) sulle agevolazioni in arrivo. Faremo anche un focus sui fondi in arrivo al Verdi.
- Fattoria lager: continuano le polemiche
- Referendum alle porte, due interviste e due opinioni diverse per: Alfonso D'Avino, procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Parma e il magistrato parmigiano Stefano Scati, presidente del tribunale di Brescia

Il vicedirettore della Gazzetta di Parma, Stefano Pileri, anticipa le notizie che troverete domani sul quotidiano in edicola

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI