controlli
Erano alla ricerca di armi e munizioni rubate durante dei furti in abitazione. E nella mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di Traversetolo, con l’ausilio dei militari della Stazione di Langhirano, hanno effettuato una serie di perquisizioni domiciliari nell’area pedemontana.
Durante una prima perquisizione sono state trovate alcune cartucce cal. 12 detenute illegalmente, oltre ad una moto risultata rubata, alcuni attrezzi agricoli e un quantitativo di rame, anche loro verosimilmenti provenienti da un furto. In questo caso è scattata la denuncia per ricettazione e detenzione di munizioni senza autorizzazione.
Durante una seconda perquisizione, invece, è stato arrestato un italiano per detenzione illegale di armi comuni da sparo e per ricettazione. All’interno del garage i Carabinieri hanno trovato due fucili da caccia risultati rubatia febbraio proprio a Traversetolo. Oltre ai 2 fucili, c'erano anche asce e coltelli matricolati la cui detenzione non era stata mai dichiarata,insieme ad altre armi da fuoco regolarmente denunciate. Che però, in considerazione di quanto trovato duranter il controllo, sono state ritirate.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata