×
×
☰ MENU

Traversetolo

Nella cameretta del 19enne due pugnali da lancio ed una pistola lanciarazzi: era stato fermato perché aveva lanciato un pezzo di hashish in un campo. Denunciato

Traversetolo: fermato per un controllo tenta di disfarsi di un pezzo di hashish lanciandolo in un campo. Denunciato 19enne italiano

12 Gennaio 2024, 11:13

E' successo a Traversetolo alcuni giorni fa, quando un 19enne del posto, che si trovava in compagnia di alcuni amici, alla vista dei Carabinieri ha tentato di disfarsi di un “pezzo” di hashish, lanciandolo in un campo.

I Carabinieri di Traversetolo, alcuni giorni fa hanno denunciato in stato di libertà all’A.G. parmigiana un 19enne del posto trovato in possesso di 12 grammi di hashish.

Una pattuglia della Stazione di Traversetolo, nel corso di uno dei servizi di controllo del territorio, ha notato ferma lungo la strada una autovettura con il bagagliaio aperto e alcuni giovani in piedi fuori dall’auto.

All’arrivo della pattuglia il gruppetto ha cominciato ad agitarsi ed uno dei ragazzi, pensando di non essere visto ha lanciato una bustina in nylon trasparente in un campo vicino.

I Carabinieri, recuperata la piccola confezione, hanno verificato che conteneva un pezzo di hashish del peso di circa 12 grammi.

A questo punto i militari hanno esteso la perquisizione all’abitazione del ragazzo dove all’interno della cameretta del 19enne sono stati rinvenuti due pugnali da lancio, ed una pistola lanciarazzi completa di tromboncino.

Lo stupefacente ed il materiale rinvenuto sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’A.G.

Al termine dell’attività, il ragazzo è stato denunciato perché ritenuto responsabile dei rati di detenzione illegale di stupefacenti e detenzione illegale di armi.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI