BASSA
Mattinata molto movimentata nell’ultimo mercato settimanale a San Secondo. Per futili motivi, un 46enne nigeriano residente a Parma ma ben conosciuto in paese (perché già in passato si era reso protagonista di comportamenti aggressivi) ha scatenato una violenta zuffa fra le bancarelle.
Il 46enne, alla sola vista di un cane, regolarmente tenuto al guinzaglio da una giovane donna che si aggirava tra le bancarelle, senza alcun specifico motivo improvvisamente si è alterato a tal punto da aggredire verbalmente la donna, avvicinandosi a lei pericolosamente, poi sferrando anche dei calci verso il cane. La donna è stata difesa da un commerciante, con il quale il 46enne ha ingaggiato una colluttazione.
Sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale. Nei confronti dell'uomo hanno subito avviato il procedimento amministrativo per l’emissione del foglio di via dal Comune di San Secondo Parmense. Molto probabilmente lo straniero dovrà anche rispondere dei reati di lesioni e percosse, commessi nei confronti delle controparti con le quali si è scontrato qualora decidessero di sporgere querela.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da Media Marketing Italia
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata