BASSA
Si è chiusa ieri sera, martedì 27 agosto, la 67esima edizione della Fiera della Fortanina e della Spalla di San Secondo.
L’evento organizzato dal Comune di San Secondo insieme a Bi&Bi Eventi, contrada del Grillo e Pro loco e con Iren main sponsor, e con la piena partecipazione di diverse altre associazioni, dei commercianti e della parrocchia ha riscosso un grandissimo successo richiamando migliaia e migliaia di persone, premiando così lo sforzo degli organizzatori.
Per la serata finale, oltre alle cene in piazza Mazzini e nel centro di San Secondo ci sono stati lo spettacolo musicale dei Disco Inferno e il grande spettacolo pirotecnico che, nell’area del luna park, come da tradizione, ha suggellato e di fatto sancito la conclusione della grande fiera, da sempre una delle più attese e seguite dell’estate parmense. Fiera che ora ha una <coda>; infatti fino all’8 settembre, nella sala degli Stucchi della Rocca dei Rossi, resta aperta e visitabile la mostra <Luce nel colore> degli artisti Giuseppe Delgrosso e Natalia Beresteanu.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata