BASSA
Grande successo, anche quest’anno, per il Soragna Summer Festival che ha richiamato nel centro della Bassa tante persone, soprattutto giovani. L’evento, che vede <in campo> diverse associazioni locali ed è patrocinato dall’Amministrazione comunale, ha regalato serate di divertimento, amicizia e allegria, con la piena soddisfazione di tutti.
Il Soragna Summer Festival si è chiuso ieri, domenica 13 luglio, all’area feste, con street food, buon cibo, bevande fresche, musica e divertimento per tutti i gusti.
Tra le associazioni in campo anche la locale Croce rossa che abbina prevenzione e divertimento. Per tutto il weekend del Soragna Summer Festival, i Giovani della Croce Rossa Italiana sono scesi infatti in campo con attività di sensibilizzazione su temi importanti. Tra questi: prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili con attività informativa e distribuzione gratuita di preservativi; percorso Alcoolvista ed etilometro per promuovere una maggiore consapevolezza sui rischi legati all’abuso di alcol, soprattutto alla guida; informazione, ascolto, confronto diretto con tantissimi ragazzi e ragazze che hanno partecipato con interesse e curiosità.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata