×
×
☰ MENU

Polesine Zibello

Giovane sparito da 40 giorni a Pieveottoville: proseguono le ricerche di Jaskaran Singh

Giovane sparito da quaranta giorni proseguono le ricerche

di Paolo Panni

26 Agosto 2025, 09:41

E’ già passato più di un mese ed ancora non si hanno notizie di Jaskaran Singh, il 24enne di origine indiana di cui si sono perse le tracce dal 16 luglio scorso, da Pieveottoville di Polesine Zibello. Sul sito della celebre trasmissione di Raitre Chi l’ha visto? continua ad essere pubblicato l’avviso della sua sparizione ma, ad oggi, purtroppo, ogni ricerca è stata vana, comprese quelle effettuate nei giorni scorsi dai, con i droni, dai carabinieri del Nucleo forestale di Langhirano insieme ai carabinieri della compagnia di Fidenza e della stazione di Polesine Zibello. Alcune segnalazioni di presunti avvistamenti ci sono state ma, al momento, nessun asi è rivelata fondata e, soprattutto, nessuno ha portato a ritrovare il giovane di origine indiana, che viveva in Italia, nella campagna di Pieveottoville, da alcuni mesi, ospite di un parente.
Il ragazzo, lo ricordiamo, era uscito di casa il 16 luglio in sella alla sua bicicletta dicendo allo zio con cui vive che si sarebbe recato a casa di un amico a Pieveottoville. Qui è arrivato, con una gomma della bicicletta forata. La bici è rimasta in piazza e di lui si sono perse tutte le tracce. L’amico che diceva di dover incontrare sostiene di non averlo mai visto ed a casa ha lasciato tutti i documenti.



Si è portato il telefono cellulare che, tuttavia, da quel giorno è perennemente spento e sarebbe stato "agganciato" per l’ultima volta in serata, sempre nei pressi di Pieveottoville la sera stessa del 16 luglio. A casa non è mai tornato ed il giorno seguente lo zio, col quale vive si è presentato in caserma per denunciarne di scomparsa ai carabinieri della stazione di Polesine Zibello. Nei giorni successivi si è anche rivolto alla celebre trasmissione Rai Chi l’ha visto? che ha appunto pubblicato l’appello anche sul proprio sito web, in attesa delle ripresa della trasmissione prevista per mercoledì 10 settembre (con la conduzione affidata ancora una volta a Federica Sciarelli). L’ultima puntata, prima della pausa estiva, era andata in onda il 9 luglio, una settimana prima dell’allontanamento da casa del 24nne. Il giovane al momento della sparizione indossava un turbante nero, una maglietta a mezze maniche scura, pantaloni neri e scarpe da ginnastica Nike nere. Chiunque dovesse avvistarlo, o comunque avere notizie che lo possono riguardare, è caldamente invitato a mettersi subito in contatto con i carabinieri.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI