×
×
☰ MENU

con la dj victoria vegas

Risate, musica e silent disco: Sorbolo accende il weekend con “Di che pasta sei”- Fotogallery

di Pietro Razzini

05 Ottobre 2025, 09:47

Sorbolo si è trasformata in un palcoscenico a cielo aperto. Il sabato sera del progetto “Di che pasta sei” ha illuminato il cuore del paese con una miscela travolgente di comicità, musica e divertimento, coinvolgendo pubblico di ogni età in un’atmosfera di festa genuina.

La serata si è aperta in piazzale Lalatta dove, dalle 21.30 c’è stato un unico, grande protagonista. Pizza in mano e sorriso sulle labbra, i presenti hanno accolto l’arrivo di Max Pieriboni, volto amatissimo di Zelig, Colorado e Central Station. Con il suo inconfondibile stile ironico e la verve del celebre “Dottor Sereno”, il comico ha regalato un’ora di spettacolo esilarante, strappando risate a ritmo serrato e sorprendendo i presenti con improvvisazioni e battute a raffica.
Poco più tardi, la festa si è spostata in piazza della Libertà, dove alle 22.30 ha preso il via il dj set di Victoria Vegas, premiata come Miglior Woman DJ ai Dance Music Awards. Originaria dell’Argentina ma parmigiana d’adozione (ora vive proprio a Sorbolo), Victoria ha portato sul palco la sua energia contagiosa, unendo ritmo, carisma e passione in una selezione musicale capace di far ballare anche i più timidi. La sua presenza magnetica ha trasformato la piazza in una grande pista open air, dove nessuno è riuscito a restare fermo.
A chiudere la serata, la silent disco: cuffie alle orecchie e una folla di persone che, pur ballando “in silenzio”, ha condiviso lo stesso entusiasmo. Tra sorrisi, passi improvvisati e sguardi compiaciuti, Sorbolo ha dimostrato ancora una volta la forza della socialità quando si mescolano buona musica, ironia e voglia di stare insieme.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI