Poco prima della presentazione "fisica" nello store in piazza Garibaldi, il Parma ha svelato la seconda maglia, quella a strisce orizzontali gialloblù, che verosimilmente verrà indossata domenica sera a Udine. Nell'immagina diffusa dall'ufficio stampa del Parma, Gervinho, Hernani e Grassi con la nuova seconda maglia, sempre griffata Erreà
"Nel solco della tradizione del Club ducale - si legge nel comunicato della società - vengono, infatti confermati per la nuova divisa away, i colori del giallo e dell’azzurro che rivestono anche un intento evocativo ed emozionale grazie anche alla ricorrenza della storica conquista delle 3 Coppe in 100 giorni di cui cade quest’anno il ventennale (Coppa Italia e Coppa Uefa nella stagione 98-99 e della Supercoppa italiana nel 99-2000)".
"Se quella della passata stagione era a base gialla e righe azzurre - continua il comunicato - , quella 19-20, al contrario inverte la grafica, proponendo ampie righe orizzontali gialle movimentate da una texture a rombi di colore bianco al centro e di colore blu sui lati. Gli inserti e le rifiniture nel collo e nel bordo manica sono blu scuro arricchiti da sottili profili gialli. La lunetta del collo, in questo caso, presenta all’interno l’emblema ormai identificativo della Fenice stampata tono su tono.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da Media Marketing Italia
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata