×
×
☰ MENU

PARMACALCIO

Krause e il rilancio del Parma: l'intervista sulla Gazzetta dello Sport. Confermato Pecchia

"Dove saremo tra 5 anni? Dove saremo bravi ad arrivare. Naturalmente in serie A".

Krause e il rilancio del Parma: l'intervista al presidente sulla Gazzetta dello Sport

19 Aprile 2023, 13:49

Futuro e presente del Parmacalcio nelle parole del presidente del Parma Kyle Krause: un'intervista di due pagine uscite oggi sulla Gazzetta dello Sport a firma del giornalista Andrea Schianchi.

"Parma, rilancio. Abbiamo un progetto top e con Pecchia torniamo in alto": è questo il titolo dell'intervista nel corso della quale Krause rivela che "Pecchia sarà l'allenatore anche nella prossima stagione". 

Nel servizio, il presidente dei Crociati affronta svariati temi: l'ambinete del calcio italiano, le critiche dei tifosi, gli investimenti fatti a Collecchio, il futuro restyling dell'ex Tardini, le "previsioni" per i prossimi 5 anni. "Dove saremo tra 5 anni? Dove saremo bravi ad arrivare. Naturalmente in serie A".

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI