Calcio
“Parma Partecipazioni Calcistiche continua a svolgere pienamente la sua funzione: quella di veicolare un messaggio orientato alla condivisione di un percorso che faciliti la crescita del club sul territorio”. Così Paolo Piva, presidente di Ppc durante l’assemblea dei soci che si è svolta al Tardini. “La campagna di adesioni prosegue e riscontriamo sempre entusiasmo” ha aggiunto Piva. Negli ultimi mesi Ppc ha registrato l’ingresso di 50 nuovi soci. L'assemblea ha approvato il bilancio del sodalizio.
Ai lavori era presente anche Luca Martines, Managing director corporate del Parma Calcio, “Ppc offre un grande supporto sul territorio, al nostro club. Questi soci sono un po’ l’occhio e l’orecchio rispetto a ciò che la gente pensa di noi e si aspetta da noi”.
Accordo di partnership con la Gazzetta
Nel corso dell’assemblea è stata annunciata una partnership tra Ppc e il Gruppo Gazzetta di Parma: prevista una rubrica mensile volta a far conoscere le attività di Ppc. Presenti l’amministratore delegato del Gruppo Gazzetta di Parma Pierluigi Spagoni e il direttore Claudio Rinaldi. “Per noi è un onore essere vicini a Ppc e raccontare la vostra realtà, che ha rappresentato fin dalla sua nascita un bellissimo esempio di vicinanza al Parma Calcio, nel solco di quella parmigianità che alla Gazzetta di Parma sta a cuore” il pensiero di Spagoni e Rinaldi.
Le dichiarazioni di Paolo Piva
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata