PARMA-FIORENTINA
L'allenatore Fabio Pecchia arriva al Tardini per Parma-Fiorentina
Parma-Fiorentina 1-1, Fabio Pecchia parla di "esordio molto positivo. Una prestazione tosta, di qualità, sempre cercando di creare tante occasioni". Non solo: "Mi fa piacere che la gente si sia divertita". L'allenatore dei crociati sintetizza così il suo giudizio sulla partita del ritorno in Serie A. Certo, mister e giocatori sono felici "ma allo stesso tempo c'è rabbia" per le occasioni sprecate nel secondo tempo e per la vittoria sfumata, a tratti per un soffio.
Ma nel complesso, rispondendo alle domande dei giornalisti nel dopo-partita, si sofferma di più su una lettura positiva. L'atteggiamento resta lo stesso dell'anno scorso: tutti dentro, bisogna costruire l'ambiente di gioco. "Abbiamo bisogno di tutti", sintetizza. I suoi ragazzi "sono stati bravissimi", con una "prestazione positiva per tutti".
Rispondendo alle domande sulla condizione fisica della squadra, Pecchia ha detto: "Chi è uscito non ha avuto problemi. Sapevo che qualcuno aveva minutaggio limitato. Bonny ha avuto qualche problema in settimana, Man e Mihaila hanno speso tantissimo. Solo stanchezza, nessun problema".
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata