×
×
☰ MENU

Serie A

Grazie a Radio Parma tutte le partite dei crociati minuto per minuto

Grazie a Radio Parma tutto il campionato minuto per minuto

23 Agosto 2025, 09:44

Tutto il Parma minuto per minuto anche per la stagione di serie A 2025-2026 che per i crociati comincia domani sera a Torino alle 20,45 con la sfida tra Juventus e Parma.
Per il quinto anno conse-cutivo sarà Radio Parma a raccontare, in diretta e in esclusiva, le partite del Parma calcio. Radio Parma si è infatti di nuovo aggiudicata i diritti di trasmissione delle radiocronache dirette delle gare dei gialloblù. Radio Parma è la prima emittente radiofonica privata italiana: è nata il primo gennaio del 1975. Per decenni ha seguito il Parma in diretta sui campi delle varie categorie, dalle partite cosiddette minori fino a quelle trionfali con la conquista di Coppe e promozioni. Radio Parma sarà così ancora una volta al fianco della squadra del presidente Krause: tutti i tifosi del Parma e gli appassionati potranno dunque ascoltare in diretta la radiocronaca delle partite, sia in casa che in tra-sferta sulle frequenze 102 e 104 Mhz, oppure comodamente in streaming sull’app per smartphone e tablet di 12 Tv Parma, dal web sul sito www.radioparma.it o attraverso l’app per smart tv di 12 Tv Parma, che fra le sue funzioni comprende anche quella per ascoltare in streaming Radio Parma.
Tecnologie attraverso le quali, con una connessione internet, è possibile ascoltare ovunque le partite del Parma. Come nelle scorse stagioni, le radiocronache saranno curate dai giornalisti della redazione di 12 Tv Parma, in particolare Alberto Rugolotto e Alberto Dallatana.
L’ascolto della partita alla radio riporta alle emozioni del calcio di una volta, ma le moderne tecnologie mantengono immutato quel fascino, consentendo una miglior fruizione e riscuotendo, anche per questo, grande apprezzamento. Lo testimoniano le migliaia di connessioni fatte registrare dall’app di Radio Parma nella scorsa stagione di serie A. Primo appuntamento dunque domani sera per la supersfida tra Juventus e Parma. Al microfono ci sarà Alberto Dallatana, inizio del collegamento già dalle 20,30 con in più la possibilità di interagire da parte dei radioascoltatori attraverso sms e whatsapp al 333-9200170.
«Siamo certi che questa esclusiva porterà grandi benefici sia al nostro gruppo che ai nostri partner pubblicitari». A dirlo è Federico Rossi, direttore di Publiedi. «Questo accordo rappresenta un’opportunità unica per gli inserzionisti, che potranno raggiungere un pubblico tanto vasto quanto appassionato».
Dopodomani, lunedì 25 agosto riparte invece «Palla in tribuna» sempre su Radio Parma, in onda dalle 14 (dopo il Gr locale) fino alle 15, tutti i giorni dal lunedì al venerdì e per l’intera durata del campionato. Un appuntamento quotidiano sempre più seguito dai radioascoltatori, che possono partecipare attivamente alla trasmissione inviando domande e considerazioni sempre attraverso la messaggistica dell’emittente. In ogni puntata interverranno diversi ospiti tra giornalisti, opinionisti, tifosi ed ex calciatori, che daranno il loro punto di vista sul campionato e sui temi caldi della settimana. Un’offerta, quella di Radio Parma, che consente di essere sempre aggiornati su tutto ciò che accade nell’universo gialloblù.
r.c.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI