Parma Calcio
Da anni Collecchio rappresenta la “seconda casa” del Parma Calcio, ospitando al Mutti Training Center la quotidianità della Prima Squadra Maschile, del Settore Giovanile Maschile e del Club.
In questo legame profondo con il territorio e affiancandosi alle attività previste dal “Settembre Collecchiese”, si inserisce l’evento che vede coinvolta la Prima Squadra Maschile. Mercoledì 17 settembre, alle ore 17:30, la formazione gialloblu prenderà parte a una presentazione pensata per incontrare la comunità locale e condividere con le tifose e i tifosi di Collecchio l’avvio della nuova stagione. L’appuntamento si terrà al Centro Culturale “Villa Soragna”, all’interno del Parco “F. Nevicati”.
Accanto a calciatori, staff tecnico e dirigenti gialloblu, prenderanno parte all’iniziativa anche la Sindaca di Collecchio, Maristella Galli, e l’Assessore alle Politiche Giovanili, Sport e Innovazione tecnologica, Tommaso Martinelli.
La serata sarà un momento di partecipazione e vicinanza, a conferma della volontà condivisa di rafforzare il dialogo e la collaborazione tra Parma Calcio e istituzioni locali. E con i tifosi gialloblu che al termine avranno la possibilità di conoscere ancora più da vicino alcuni campioni del Parma Calcio in un meet&greet dove potranno scattare foto, selfie e fare autografi. Un’occasione che ribadisce il forte legame tra Club e territorio.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata