Mercato: Benek in Turchia
Nella serata di Parma-Juve arriva il colpo di mercato della società gialloblù: in attacco arriva Gabriel Strefezza. La notizia rimbalza prima dai microfoni di Sky, che rivela l'indiscrezione dando il brasiliano in viaggio per l’Italia. L’esterno d’attacco dell’Olympiacos (7 presenze, nessun gol) è in effetti arrivato in serata al Tardini e domani effettuerà le visite mediche e dovrebbe firmare il contratto. A questo punto Benedyczak potrebbe finire in Turchia al Kasimpasa.
E' stato poi l'Ad del Parma Federico Cherubini a confermare la notizia ai microfoni di Dazn: "Strefezza - ha detto poco prima del calcio d'inizio - è in arrivo qui a Parma e con lui abbiamo ancora qualche dettaglio da sistemare, ma speriamo di poter chiudere entro domani".
Strefezza, 29 anni (nato a San Paolo il 18 aprile 1997), è un trequartista destro di grande qualità, con qualità nel dribbling e in fase di conclusione. E' la figura che manca nel Parma a fianco di Pellegrino. Lo scorso anno Strefezza aveva giocato nel Como (52 presenze e 9 gol), per tre stagioni ha militato nel Lecce (23 gol in 89 partite). In precedenza aveva giocato nella Spal, nella Cremonese e nella Juve Stabia).
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata