CALCIO
Toc, toc: alla telecamera su Instagram bussa... Mateo Pellegrino. Il giocatore crociato annuncia con un video il rinnovo del suo contratto. "Ciao tifosi - dice -. Sono contento di annunciare il mio rinnovo con il Parma. Sono qua da un anno, abbiamo vissuto tanti momenti belli" e ora "andiamo avanti". Insieme.
Rinnovo fino al 2030
Il Parma Calcio ha reso noto che l'attaccante Mateo Pellegrino ha prolungato il contratto fino al 30 giugno 2030.
Arrivato a Parma nel gennaio 2025, Pellegrino ha saputo integrarsi rapidamente all’interno della squadra, totalizzando finora 12 reti in 39 presenze in tutte le competizioni. Il prolungamento dell'accordo conferma la volontà del Club e dell’attaccante argentino di proseguire insieme con l’obiettivo di consolidare e far crescere il progetto sportivo dei prossimi anni. Da quando è a Parma, Mateo ha dimostrato una crescita costante, diventando una risorsa fondamentale per il reparto offensivo gialloblu.
“Sono molto contento di annunciarvi questo rinnovo - commenta Pellegrino - sono qui da un anno e abbiamo vissuto assieme momenti belli ed altri meno belli. Questa per me è una giornata speciale, ringrazio tutta la società e anche i miei compagni perché è anche merito loro. Abbiamo un obiettivo da raggiungere insieme, e siamo concentrati su questo perché vogliamo regalare altre gioie ai nostri tifosi”.
Visualizza questo post su Instagram
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata