×
×
☰ MENU

Nel Torinese tre bimbi travolti da suv in retromarcia vicino all'asilo

Nel Torinese tre bimbi travolti da suv in retromarcia vicino all'asilo

08 Ottobre 2019, 14:19

Tre bambini sono stati travolti da un Suv vicino a un asilo di Chieri (Torino): uno, trasportato in elicottero all’ospedale Regina Margherita di Torino, è in pericolo di vita. Anche gli altri due piccoli sono in ospedale, ma con ferite meno gravi, uno al Regina Margherita l’altro a Chieri. L’incidente vicino all’asilo «La casa nel bosco» in corso Torino. I tre bambini sono stati investiti da una Toyota Land Cruiser guidata da un uomo che, per uscire da un parcheggio in leggera salita, è partito in retromarcia. Le indagini sono condotte dai Carabinieri.

Ha riportato un trauma cranico, toracico ed addominale, il bambino di due anni e mezzo travolto da un’auto, questa mattina a Chieri, comune alle porte di Torino, vicino all’asilo 'La casa nel boscò. E’ il più grave, ma altri due bambini sono finiti in ospedale per le ferite riportate nell’incidente, uno con codice giallo, l’altro verde. Il piccolo, ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Regina Margherita di Torino, verrà sottoposto a un intervento neurochirurgico. 
I carabinieri stanno cercando di ricostruire l’accaduto e hanno sequestrato l’auto, una Toyota Land Cruiser guidata dal padre del responsabile dell’asilo.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI