×
×
☰ MENU

A mani nude sulla torre Eiffel: evacuata l'area

20 Maggio 2019, 10:28

Tiene sempre con il fiato sospeso Parigi l’individuo che ha scalato questo pomeriggio la Tour Eiffel a mani nude e si è sistemato al terzo ed ultimo piano del monumento, sedendosi con le gambe che penzolano nel vuoto. L'uomo, di una quarantina d’anni, minaccia di suicidarsi e sta trattando con uno dei pompieri, che è riuscito ad avvicinarsi insieme con uno dei negoziatori della polizia. 
Sempre evacuata la torre ed isolato tutto il quartiere per consentire la massima libertà d’azione alle forze di pronto intervento.

A mani nude sulla torre Eiffel - Video

La Tour Eiffel è stata evacuata questo pomeriggio dopo che un misterioso individuo è stato avvistato mentre scala il monumento, fra il 2/o e il 3/0 piano. Una scalata che sta continuando secondo quanto rendono noto fonti della troupe di BFM TV su posto. L’uomo, che minacciava di suicidarsi, aveva  superato il terzo piano ed era  quasi arrivato in cima alla torre. A tarda sera è stato bloccato dai soccorritori.

Lo ha annunciato la direzione del movimento, che ha già fatto chiamare pompieri e forze di pronto intervento. L’uomo che questo pomeriggio sta scalando la Tour Eiffel, e che ha provocato la chiusura del monumento, è stato fermato, secondo informazioni delle troupe della tv BFM sul posto. 

 

L’uomo, per il quale si escludono intenti terroristici, era quasi arrivato al 3/o piano della torre - a 276 metri da terra - a mani nude e senza l’aiuto di corde o attrezzature particolari. 
Per motivi di sicurezza, durante l’intervento il monumento è stato completamente evacuato dai numerosi turisti presenti e l'intero quartiere è stato transennato.

 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI