×
×
☰ MENU

Spari in una scuola a Denver: 8 studenti feriti

08 Maggio 2019, 10:30

E’ di almeno otto studenti feriti, di cui alcuni in gravi condizioni, il bilancio della sparatoria avvenuta in una scuola privata di Denver, a pochi chilometri dalla Columbine High School dove nel 1999 12 studenti furono uccisi da due compagni di classe. 
Le due persone fermate, ha specificato la polizia, sono un adulto ed un ragazzo. Sequestrata un auto nel parcheggio della scuola.
Uno studente di 18 anni è stato ucciso durante la sparatoria avvenuta in una scuola di Highland Ranch, nei sobborghi di Denver. Lo ha reso noto lo sceriffo locale.

Sono due studenti le persone arrestate in seguito alla sparatoria in una scuola privata di Denver. Lo ha riferito la polizia, ribadendo come il bilancio della tragedia è di uno studente di 18 anni ucciso e altri otto feriti, di cui due versano in gravi condizioni. 
A pochi chilometri di distanza nel 1999 si consumò la strage della Columbine School, in cui proprio due studenti uccisero 12 compagni e un professore. Donald Trump è stato informato sui dettagli della vicenda e ha contattato le autorità locali. 
 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI