×
×
☰ MENU

scontro

Incidente in A1 a Sasso Marconi tra due mezzi pesanti e un pullman, almeno 24 feriti. E nella notte schianto mortale all'altezza di Reggio

Incidente in A1, almeno 24 feriti tra cui un bambino

01 Luglio 2022,09:22

Poco prima delle 6 si è verificato un incidente sull'autostrada A1 Milano-Napoli tra Sasso Marconi e Sasso Marconi nord tra due mezzi pesanti e un pullman. Il tratto, direzione Bologna, è chiuso e si registrano almeno tre chilometri di coda. Sul posto l’intervento dei soccorsi sanitari e meccanici, delle pattuglie della Polizia stradale e del personale della Direzione 3 Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia.

 E’ di almeno 24 feriti un primo bilancio dell’incidente. Tra loro anche un bambino di dieci anni. 

Tragico schianto poi nella notte sempre lungo l'Autostrada A1 a Reggio Emilia. Poco prima delle 2 si è verificato un incidente in corsia Sud direzione Bologna, al chilometro 153, che ha visto coinvolti 4 camion. Il conducente di uno di questi, un uomo di nazionalità romena residente a Roma, ha perso la vita.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia. Vani sono stati però i tentativi di soccorso per l’uomo. Altre persone sarebbero rimaste ferite. Il tratto autostradale è stato riaperto intorno alle 5.30. Poco prima delle 6, sulla A1 Milano-Napoli, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Sasso Marconi e Sasso Marconi nord verso Bologna a causa di un incidente, avvenuto all’altezza del km 204, che ha visto coinvolti due mezzi pesanti ed un pullman.

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI