DINNER AND DANCE
Il consigliere regionale Matteo Daffadà presente al Dinner and Dance come rappresentante della Regione illustra il senso del Dinner and Dance, sottolineando il successo che ha avuto il ritorno di un evento che mancava da tre anni. "Siamo tornati ai bellissimi tempi delle feste con l'Associazione parmigiana Valtaro che ha una novità in più, è un'associazione parmense che ne racchiude 4 associazioni Valtaro, Valceno, Casanova e gli Amici di Pellegrino: qui per ritrovarci, confrontarci, rivedere le persone care e ricordare le persone che non ci sono più che hanno seminato bene e che abbiamo davanti come esempio".
Roberto Capitelli, presidente dei parmensi a Londra: "Siamo in 300, è andata meglio delle aspettative. E' stata la grande voglia di rotrovarci e lasciare alle spalle la tristezza di questi ultimi tre anni".
Il sindaco di Borgotaro Marco Moglia : "Per me è stato un battesimo molto importante. Tornare insieme con le nostre comunità degli emigranti significa recuperare il senso della cultura della comunità e del ritorno a casa. "
Guarda il video completo
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata