LATINA SCALO
Foto d'archivio
Sequestrata e abusata da un sconosciuto. Vittima, secondo quanto riporta il Messaggero e Repubblica on line, una 16enne poi soccorsa e curata all’ospedale Goretti di Latina. Secondo una prima ricostruzione la giovane era con un amico su una minicar nei pressi di Latina Scalo la sera di mercoledì 3 maggio quando uno sconosciuto ha picchiato il ragazzo, costretto lei nella vettura dove si sarebbero consumati gli abusi.
Secondo quanto verificato fino ad ora dagli inquirenti in un primo momento i ragazzi sarebbero riusciti a liberarsi dall’aggressione dell’uomo ma pochi istanti dopo quest’ultimo li avrebbe raggiunti colpendo con un pugno sul volto il giovane, il quale ha perso i sensi, e sequestrando la ragazza a bordo della minicar. Lì sarebbe stata vittima di violenza. Sul caso indagano gli agenti della Squadra Mobile di Latina diretti dal Dirigente Mattia Falso. Al momento la sedicenne, soccorsa nella struttura sanitaria pontina e in un forte stato di choc, non è riuscita a ricostruire l’accaduto. A dare l’allarme l’amico anche lui soccorso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Caccia a un uomo senza fissa dimora
Sarebbe stato individuato l’uomo, un senza fissa dimora, che avrebbe rapito e abusato di una ragazza di 16 anni a Latina Scalo. L’uomo, secondo quanto si apprende dagli investigatori, sarebbe infatti stato riconosciuto dalla ragazza e dall’amico che era con lei attraverso una foto segnaletica. Il ricercato, straniero, è conosciuto dalle forze dell’ordine e avrebbe precedenti penali.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata