×
×
☰ MENU

Il caso

Stupro di gruppo a Palermo, la vittima ribadisce la accuse in aula: "Nessun rapporto consensuale"

Stupro di gruppo a Palermo, la vittima ribadisce la accuse in aula: "Nessun rapporto consensuale"

Foto d'archivio

03 Ottobre 2023, 18:32

Ha ribadito le accuse e confermato il suo racconto la 19enne palermitana violentata il 7 luglio scorso da sette ragazzi. Nel corso dell’incidente probatorio, che si è svolto davanti al gip, per oltre sei ore la vittima ha ripercorso la notte degli abusi e puntato il dito contro il «branco» che ha denunciato dopo le violenze.

Pacata, fredda ha risposto anche alle domande dei legali degli indagati, tutti detenuti da mesi. Una sorta di faccia a faccia quello che si è svolto, con la vittima in un’aula e gli accusati in un’altra. «Non fu un rapporto consensuale», ha detto smentendo la tesi dei difensori.

 La vittima e il branco erano in due stanze diverse. Lei in quella che generalmente i giudici usano come camera di consiglio, loro in un’aula del palazzo di giustizia. Loro potevano vederla, lei non poteva vedere loro. Una sorta di faccia a faccia di oltre sei ore quello tra la 19enne violentata a Palermo il 7 luglio scorso e sei dei sette giovani da lei accusati dello stupro. Il settimo del «branco» era minorenne la notte degli abusi e comparirà davanti al giudice dei minori.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI