Incendio
Fiamme all’alba in un appartamento in via Caposile, nel quartiere Prati a Roma. Sul posto vigili del fuoco e polizia. All’interno dell’appartamento al quarto piano è stato trovato morto carbonizzato il proprietario. Si tratta di un uomo di 70 anni.
Sono in corso accertamenti sulle cause dell’incendio.
L’appartamento coinvolto nell’incendio è inagibile. Sul posto anche pattuglie del I Gruppo Prati della polizia locale che hanno chiuso la strada, interdetta in entrambi i sensi di marcia. Inaccessibile, a causa della chiusura, anche l’ingresso principale di una scuola che si trova su via Caposile, per cui è stato predisposto un accesso secondario da via Achille Papa. In corso verifiche da parte dei vigili del fuoco per stabilire se altri appartamenti dello stabile abbiano riportato danni per il rogo.
La vittima dell’incendio divampato in un appartamento nel quartiere Prati a Roma è Ernesto Tafuri, dentista di 70 anni noto per i suoi clienti vip. Tafuri è morto carbonizzato e con lui, nel rogo, sono morti anche tre dei sui quattro gatti. Le operazioni di soccorso si sono protratte per oltre due ore. Ancora da chiarire le cause dell’incendio. L’appartamento è andato distrutto ma il palazzo di sette piani è rimasto agibile. (ANSA
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata