ALZANO LOMBARDO
Giallo nella Bergamasca. Questa mattina ad Alzano Lombardo, nella bassa Valle Seriana, è stato trovato il cadavere di una giovane donna - sul quale secondo i primi riscontri, è stato spiegato dai carabinieri in una nota, non vi sono segni riconducibili a una morte violenta -, la cui identità non sarebbe ancora stata accertata.
Terminati gli accertamenti del reparto scientifico dell’Arma, il corpo della donna è stato trasferito dalle onoranze funebri all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove nelle prossime ore dovrebbe essere eseguita l’autopsia.
Nel tratto di fiume in cui è stato trovato il cadavere l'acqua era molto bassa: il punto si trova proprio sotto un cavalcavia e questo lascia aperti diversi aspetti. La zona è comunque particolarmente frequentata, soprattutto nei fine settimana e la domenica mattina.
Non sarebbero invece presenti delle telecamere nella zona che potrebbero aver ripreso la donna nei momenti precedenti la sua morte. In serata i militari nel comunicato - allo stato delle indagini - hanno precisato di non aver, come detto, rilevato segni di una morte violenta. Resta certamente però da capire la causa del decesso e se vi sia il coinvolgimento di altre persone e comunque cosa sia accaduto. Al momento non sono state rese note altre informazione dagli inquirenti.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata