×
×
☰ MENU

BENEVENTO

Donna uccisa a colpi pietra, marito in fuga. Elisa forse colpita nel letto. Si cercano i due figli di 15 e 10 anni

Il femminicidio a Paupisi, tra i due c'era stata una lite

Bambina chiama il 112: "Il papà sta picchiando la mamma", arrestato

30 Settembre 2025, 12:05

- Si cerca il marito di Elisa Polcino, uccisa a Paupisi, ma anche i suoi due figli: al momento di loro non c'è traccia e non si sa se sono con l’uomo o sono altrove. E’ stata la suocera a trovare il corpo di Elisabetta Polcino. Abita nella stessa villetta dei coniugi, ha sentito dei rumori sospetti ed è andata verificare. Poi, quando ha scoperto il corpo, ha chiesto aiuto ad un vicino che ha chiamato i carabinieri. Elisabetta è stata colpita alla testa, non si sa se con una pietra o altro. Avrebbero 15 e 16 anni i ragazzi che, dopo il femminicidio della mamma Elisa Polcino, risultano irreperibili. Al momento continuano senza sosta a Paupisi e nel beneventano le ricerche del marito di Elisa, Salvatore Ocone: è lui il principale sospettato dell’omicidio della donna e ancora non si sa se i figli della coppia siano con lui o altrove. Le ricerche sono in corso anche con un elicottero del Nucleo di Pontecagnano. 

Potrebbe essere stata colpita mentre era a letto e non quando era in strada Elisa Polcino, la 49enne uccisa a Paupisi, nel beneventano, con ogni probabilità dal marito. È quanto trapela dagli investigatori, che sono ancora alla ricerca dell’uomo e che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto attraverso le testimonianze dei vicini di casa. Sempre secondo quanto ricostruito al momento, la donna sarebbe stata colpita con un oggetto contundente, non è ancora chiaro se una pietra o altro.  

Una donna di 49 anni, Elisa Polcino, è stata uccisa a colpi di pietra in strada a Paupisi, un paese in provincia di Benevento. Secondo le prime informazioni dei carabinieri, l’autore del femminicidio sarebbe il marito, Salvatore Ocone, che avrebbe colpito la donna alla testa al culmine di una lite. L’uomo al momento è in fuga.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI