×
×
☰ MENU

Ecco 59 annunci per chi cerca lavoro

Ecco 59 annunci per chi cerca lavoro

14 Maggio 2019, 10:52

Nuovo appuntamento online con gli annunci dell’Informagiovani di Parma.

Se volete proporre la vostra candidatura per uno o più degli annunci pubblicati, non dovete fare altro che contattare il personale dell’Informagiovani. L’ufficio di via Melloni è aperto al pubblico il lunedì e il venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19; il martedì, mercoledì e giovedì solo al pomeriggio, dalle 15 alle 19; sabato e festivi chiuso.

http://informagiovani.parma.it

 

ANNUNCI AGENZIE - 37

CUOCO
Precedente esperienza anche breve nel ruolo, diploma di istituto alberghiero, disponibilità ai due servizi (pranzo e cena), automunito.
Disponibilità: Full time
Durata contratto: 1 mese + proroghe
Inquadramento: CCNL Turismo e pubblici esercizi
Sede di lavoro: Fidenza (PR) e Parma

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Pregressa esperienza nel ruolo, tenuta della contabilità fino al bilancio escluso, gradita fatturazione elettronica, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte internazionali.
Disponibilità: Full-time 
Durata contratto: 6 mesi con possibilità di inserimento diretto in azienda
Inquadramento: CCNL Terziario e Commercio
Sede di lavoro: Fiorenzuola (PC)

ADDETTO ALLE PULIZIE
Pregressa esperienza anche se breve nel ruolo, automunito.
Disponibilità: Su turni e nei week end 
Durata contratto: 1 mese con possibilità di proroghe
Inquadramento: CCNL Multiservizi
Sede di lavoro: Parma e provincia

INFERMIERE
Laurea in infermieristica, precedente esperienza nel ruolo, disponibilità a trasferte presso aziende clienti per effettuare prelievi ed analisi.
Disponibilità: Full time
Durata contratto: 3 mesi più proroghe con possibilità di assunzione diretta presso Azienda cliente.
Inquadramento: CCNL Terziario e Commercio
Sede di lavoro: Fiorenzuola (PC)

BADANTE CONVIVENTE 
Precedente esperienza nel ruolo, referenze verificabili, ottima conoscenza della lingua italiana. Gradite candidature automunite.
Disponibilità: Richiesta disponibilità alla convivenza
Durata contratto: 2 mesi più proroghe con possibilità di assunzione diretta presso Privato.
Inquadramento: Inquadramento livello CS o BS secondo necessità della famiglia
Sede di lavoro: Provincia di Parma e Piacenza (PR-PC)

CAMERIERE PART TIME
Precedente esperienza nel ruolo, disponibilità al lavoro Part time su turni e nei week end, gradito diploma alberghiero e conoscenza base di caffetteria.
Disponibilità: Part-time 
Durata contratto: 2 mesi scopo assunzione
Inquadramento: CCNL Commercio
Sede di lavoro: Fidenza (PR)

CARRELLISTA CON PATENTINO
Richiesta precedente esperienza nel ruolo, disponibilità a lavoro full time o su turni, patentino del muletto in corso di validità.
Disponibilità: Full time o su turni
Durata contratto: 2 mesi con possibilità di proroghe
Inquadramento: CCNL Metalmeccanico
Sede di lavoro: Fidenza e Parma (PR)

ELETTRICISTA INDUSTRIALE 
Diploma di perito elettrico, buona manualità, ottima conoscenza lettura schema elettrico ed utilizzo principali strumenti.
Disponibilità: Full time, Week end.
Durata contratto: Contratto di tirocinio
Inquadramento: CCNL Metalmeccanico e Industria
Sede di lavoro: Provincia di Parma (PR)

ADDETTI/E CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE
Cerchiamo risorse da inserire in aziende alimentari e non, per le linee di confezionamento. Preferibile esperienza pregressa nella mansione. Principali mansioni saranno: confezionamento, etichettatura, controllo prodotto finito. Disponibilità a lavorare su turni diurni dal lunedì al venerdì, flessibilità oraria, automuniti. 
Luogo di lavoro: Montechiarugolo, Traversetolo, Parma, San Polo di Torrile.

ADDETTO AL PICKING
Ricerchiamo per importante azienda cliente che opera nel settore della logistica, un addetto al picking. Principali mansioni saranno: utilizzo del palmare per il riconoscimento dei prodotti, carico e scarico merce, preparazione pallet.
Preferibile esperienza pregressa nella mansione ed essere in possesso del patentino per il muletto.
Orario: full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: San Polo di Torrile.

OPERAIO PROSCIUTTIFICIO JUNIOR
Ricerchiamo per importante azienda cliente che opera nel settore alimentare, un Operaio Prosciuttificio Junior. La risorsa ha anche solo una minima esperienza nel ruolo. Principali mansioni saranno: carico e scarico della merce e lavorazione del prosciutto.
Completano il profilo buona capacità di adattamento e propensione al lavoro in team.
Luogo di lavoro: provincia sud di Parma.
Orario: spezzato dalle 8:00 alle 17:00 con un’ora di pausa, dal lunedì al venerdì.

ADDETTI ALLE PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI
Ricerchiamo per importante azienda che si occupa di multiservizi, degli addetti alle pulizie civili e industriali. Principali mansioni saranno relative alla sanificazione degli ambienti e utilizzo di particolari attrezzi per la pulizia. Completano il profilo: flessibilità e disponibilità oraria. Orario di lavoro: su turni diurni e notturni, 30 ore settimanali. Luogo di lavoro: Parma e provincia.

Per importante struttura in zona PALANZANO (PR) cerchiamo n. 1 OPERATORE SOCIO SANITARIO con qualifica professionale e minima esperienza. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.

Per importante azienda in zona COLORNO (PR) ricerchiamo 1 BACK OFFICE ESTERO. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale. E’ richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e buona predisposizione al lavoro in team. 

Per importante azienda in zona SALA BAGANZA (PR) operante nel settore arredamento, ricerchiamo 1 ADD. ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE E UFF. ACQUISTI. La risorsa si occuperà di gestire le risorse organizzando il lavoro e di coordinare la produzione ottimizzando i tempi. Collaborerà con l'ufficio acquisti seguendo l'acquisto materiali. Si richiede esperienza nella gestione di personale.

Per importante lavanderia industriale in zona PARMA (PR) ricerchiamo 1 OPERATORE DI LAVANDERIA con minima esperienza nel settore e lavorerà a giornata. Si richiede domicilio in zona.

Per importante apertura di punto vendita della grande distribuzione a MEDESANO (PR) ricerchiamo ADD. AL BANCO SALUMI E FRESCHI con esperienza anche minima nella mansione, nell'utilizzo di affettatrice e taglio formaggi. Si richiede flessibilità oraria, patente B e automobile.

Per importante apertura di punto vendita della grande distribuzione a MEDESANO (PR) ricerchiamo ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI e attività di cassa. Si richiede disponibilità a lavorare nei weekend, flessibilità oraria, patente B e automobile.

Per importante apertura di punto vendita della grande distribuzione a MEDESANO (PR) ricerchiamo GASTRONOMI con esperienza anche minima. Si richiede flessibilità oraria, patente B e automobile.

Per importante apertura di punto vendita della grande distribuzione a MEDESANO (PR) ricerchiamo MACELLAI con esperienza anche minima. Si richiede conoscenza dei tagli di carne, flessibilità oraria, patente B e automobile

Per importante azienda commerciale in zona PARMA (PR) cerchiamo n. 1 CARRELLISTA con esperienza e ottimo utilizzo del carrello frontale, retrattile e della radiofrequenza. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.

Per importante azienda in zona COLORNO (PR) cerchiamo n. 1 ING. GESTIONALE. La risorsa sarà formata e si occuperà di pianificazione della produzione. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.

Per importante catena di panifici in zona PARMA (PR) si ricerca 1 ADD. AL BANCO PART TIME. La persona si occuperà di vendita al banco. Il candidato ideale ha maturato minima esperienza nella mansione ed è disponibile al lavoro nel weekend. 

Per importante catena di ristorazione in zona PARMA (PR) ricerchiamo 1 BARISTA. La risorsa ha maturato esperienza nella mansione ed è disponibile a lavorare anche nel weekend. 

Per importante azienda in zona Fontanellato (PR) cerchiamo n. 1 MONTATORE TRASFERTISTA con esperienza. La risorsa si occuperà del montaggio e collaudo macchinari e passerà in trasferta al massimo un centinaio di giorni all'ano. La tipologia contrattuale verrà definita a seguito del colloquio.

Per importante officina in zona PARMA (PR) ricerchiamo 1 ELETTRAUTO. Si richiede minima esperienza e domicilio in zona.

Per importante azienda Cliente operante nel settore ICT, ricerchiamo: n°1 SISTEMISTA ICT SENIOR 
Mansione: sistemista hardware software reti e sistemi operativi 
Zona di lavoro: Parma 
Requisiti: diploma tecnico, pregressa esperienza nella mansione, competenze sistemistiche hardware software reti e sistemi operativi 
Contratto: somministrazione a tempo determinato scopo assunzione

Per importante ristorante a conduzione famigliare di cucina tradizionale in zona PARMA (PR) ricerchiamo 1 CUOCO/A. La persona deve aver esperienza e conoscere la cucina locale. Si offre contratto iniziale in somministrazione

Per importante studio dentistico in zona PARMA (PR), ricerchiamo N. 1 ASSISTENTE ALLA POLTRONA. Si richiedono esperienza nella mansione e certificazione del corso ASO.

Per importante azienda in zona CASALMAGGIORE (CR) ricerchiamo 1 SALDATORE A FILO con esperienza. Preferibile domicilio in zona. Si offre contratto iniziale in somministrazione.

Per importante stabilimento in zona LANGHIRANO (PR) ricerchiamo 1 ADD. ALLA PRODUZIONE appartenente alla L. 68/99. La risorsa si occuperà di confezionamento su linea di produzione alimentare. Si richiede disponibilità a lavorare sui due turni. Requisito imprescindibile, l’iscrizione al collocamento mirato.

Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma ricerca per importante azienda multinazionale settore metalmeccanico - zona Rubbiano (PR) n° 6 STAGISTI – OPERAI
Le risorse verranno inserite in produzione per operazioni di finitura, controllo e lavorazioni in linea.
Orario di lavoro: spezzato (8,30 / 17,30)
Tipo di contratto: stage di 6 mesi, retribuito, a scopo assuntivo

Vorresti lavorare nella logistica? Per aziende del settore selezioniamo CARRELLISTA
Ti occuperai della movimentazione merci mediante l'utilizzo del carrello elevatore a 2 staffe frontali.
Requisiti:
- Possesso del patentino in corso di validità;
- Preferibile esperienza pregressa nella mansione;
- Buona manualità;
- Disponibilità al lavoro su turni;
- Flessibilità.
Sede: Fidenza (PR).
Tipologia di contratto: 1 mese più proroghe.
Se sei interessato invia il tuo CV a parma.artigianato.cv@gigroup.com indicando ID vacancy n. 358322 

Cerchiamo PROTOTIPISTA ABBIGLIAMENTO con esperienza per importante azienda manifatturiera.
Contratto e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza.
Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Parma

Cerchiamo TAGLIATORE/ICE DI PELLI PER CALZATURE con esperienza per importante azienda manifatturiera con sede a Parma.
Si offre un contratto iniziale con formula di somministrazione, con possibilità di inserimento.
Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Parma

Cerchiamo CARRELLISTA in possesso di patentino per importante Azienda Manifatturiera.
 Requisiti richiesti: esperienza nel ruolo, patentino conduzione carrelli elevatori in corso di validità, disponibilità a lavorare su 3 turni, patente B automunito.
Si offre un contratto iniziale con formula di somministrazione, con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: Full time.
Sede di lavoro: Fidenza.

Agenzia per il lavoro, ricerca un/a IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per importante Azienda.
Si offre un contratto iniziale con formula di somministrazione, con possibilità di inserimento in Azienda.
Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Noceto


ANNUNCI PRIVATI - 22


Azienda con sede a Sorbolo, operante nel settore del noleggio attrezzature e servizi tecnici per lo spettacolo, cerca apprendista come supporto nelle MANSIONI DI SEGRETERIA AMMINISTRATIVA, commerciale, inserimento ordini e gestione magazzino.

Studio odontoiatrico cerca a Parma apprendista per MANSIONI DI SEGRETERIA.

Cercasi tirocinante CAMERIERA/E con disponibilità immediata per attività di bar con somministrazione in Parma, orario giornaliero e non domenica.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.

Impresa di costruzioni generali, con cantieri in Italia e all’estero, ricerca un/a ADDETTO/A BILANCIO E FISCALE da inserire nell’Area Amministrazione Finanza.
La risorsa riporterà al Responsabile Contabilità Italia e si occuperà di:
- Predisporre in autonomia i bilanci d’esercizio (annuali e infrannuali) delle società partecipate italiane del gruppo nel rispetto dei principi contabili italiani e della normativa fiscale vigente, effettuando in contabilità generale le scritture di assestamento e gli opportuni controlli, fino ad arrivare alla redazione completa dei bilanci;
- Predisporre in autonomia delle dichiarazioni fiscali, liquidazioni mensili IVA, dichiarazioni annuali IVA, certificazioni uniche, intrastat, F24 e adempimenti fiscali vari delle società partecipate in base alla normativa vigente;
- Recepire in contabilità generale i bilanci delle stabili organizzazioni estere, sia annuali che infrannuali;
- Gestione dei libri contabili (libri giornale, libri IVA, libri inventari);
- Supportare il Responsabile Contabilità Italia nelle attività di controllo.
Per l’adeguata copertura della posizione sono richiesti come requisiti fondamentali:
- Laurea o diploma in discipline economiche;
- Pregressa esperienza di 5 anni nel ruolo; 
- Conoscenza approfondita dei principi contabili italiani;
- Conoscenza approfondita in materia di imposte dirette (IRES, IRAP) e indirette (IVA, Imu, etc);
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo spiccate doti di autonomia, orientamento al raggiungimento dei risultati, predisposizione a lavorare in team e la disponibilità a brevi trasferte in Italia.

Attività commerciale di Parma cerca una/un ADDETTA/O ALLE VENDITE. 
Si richiede: diploma di maturità, disponibilità full-time, predisposizione al contatto con il pubblico e alla vendita, conoscenza social network, bella presenza.

Pizzeria da asporto a Parma cerca una persona volenterosa, munita di patente B, per effettuare CONSEGNE A DOMICILIO


MAGAZZINIERE da inserire nel proprio organico.
La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione preferibilmente all’interno di Aziende metalmeccaniche ed è in possesso del patentino per l’utilizzo del muletto. Dovrà occuparsi del prelievo dei prodotti, eseguire attività di carico-scarico della merce e stoccaggio della stessa, picking, controllando la corrispondenza documentale. Gradita conoscenza e utilizzo di gestionale.
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
Sede di lavoro: Montecchio Emilia (RE)

Cercasi BARISTA con esperienza da inserire subito in organico. Contratto a chiamata e disponibilità a lavorare su turni, anche giorni festivi.

Azienda leader nei servizi e formazione alle imprese cerca, per attivazione STAGE RETRIBUITO DI SEI MESI, una figura da inserire all’interno dell’AREA FORMAZIONE. 
La risorsa si occuperà di supportare l’area formazione nella gestione, organizzazione e promozione dei corsi di formazione (progettazione, monitoraggio scadenze, rendicontazione), analizzando i fabbisogni formativi, interfacciandosi sia con i clienti finali che con i docenti interni ed esterni. 
Si occuperà inoltre della comunicazione aziendale, gestendo sito e social network aziendali. 
Si richiede al candidato una buona conoscenza dei principali software informatici (pacchetto office, internet) e del web, buone capacità relazionali.
Eventuale conoscenza della normativa sulla sicurezza ai sensi del D.lgs. 81/08 è considerato un requisito preferenziale.
Lauree d'interesse: discipline umanistiche, sociali e politiche, marketing e comunicazione, risorse umane e affini.
Gradite precedenti esperienze in ambito risorse umane e comunicazione. 
Sede di lavoro: Colorno (PR) - possibilità di raggiungere il luogo di lavoro con i mezzi pubblici. Lo stage ha come obiettivo un'assunzione.

Azienda leader nei servizi e formazione alle imprese cerca per attivazione TIROCINIO CURRICULARE, una figura da inserire all’interno dell’AREA MARKETING/COMUNICAZIONE E SOCIAL MEDIA
La risorsa si occuperà di: 
- attività redazionali di supporto all’ufficio comunicazione e marketing (scrittura e gestione dei contenuti destinati ai canali social e al web, supporto nella produzione della comunicazione esterna);
- organizzazione e promozione di corsi di formazione, seminari, fiere ed eventi;
- supporto documentale per presentazione eventi;
- creazione e invio newsletter;
- aggiornamento database;
- creazione schede tecniche di prodotto.
Requisiti:
- laureando in Comunicazione, Marketing, o affini;
- ottime conoscenze informatiche e del pacchetto Office;
- conoscenza dei programmi di rappresentazione grafica (Adobe Illustrator, Photo Shop, ecc.); 
- capacità comunicative ed organizzative;
- gradita la conoscenza della lingua inglese 
- passione per il mondo digital 
- flessibilità e proattività
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Sede di lavoro: Colorno (PR)
Possibilità di raggiungere il posto di lavoro con i mezzi pubblici.

Per importante azienda leader nel settore metalmeccanico ricerchiamo STAGISTA UFFICIO TECNICO, laureato/a in Ingegneria o Economia per attivazione stage della durata di 6 mesi.
È previsto un rimborso spese e la possibilità di accedere alla mensa aziendale. Costituirà requisito preferenziale l’aver maturato esperienza, anche minima, nella mansione.
La figura, inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, si occuperà principalmente di:
• Affiancamento al Responsabile manuals
• Gestione della manualistica e relazioni con il personale esterno per quanto riguarda la realizzazione di brochures e manuali
• Codifica componenti commerciali
• Creazione ed inserimento distinte parti di ricambio
• Integrazione alla documentazione tecnica: planning di commessa, fascicoli tecnici, documentazione ISO 9000
• Supporto Ufficio Service ed Aftermarket
• Supporto Ufficio Acquisti
Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria/Economia
• Conoscenza del pacchetto Microsoft office
• Conoscenza lingua inglese, possibilmente anche spagnola
• Predisposizione al lavoro in team e ai rapporti interpersonali (il candidato dovrà relazionarsi sia con risorse interne che esterne all’azienda)
• Capacità di gestione dei carichi di lavoro
• Gradite piccole esperienze di lavoro precedenti

Si ricercano profili di LAUREATI IN INGEGNERIA GESTIONALE, per inserimento all’interno dei nostri uffici, di una figura impiegatizia di capo progetto con funzione di sistemi informativi.
La persona dovrà occuparsi dell'analisi e dello studio dei processi aziendali anche collegati all’avvio di un nuovo gestionale aziendale, analizzando e stendendo le relative procedure, ed interfacciandosi con l'area informatica. Si richiedono buone conoscenze informatiche.

Società operante nel credito al consumo appartenente a Gruppo Bancario, leader a livello nazionale, ricerca: GIOVANI DIPLOMATI/LAUREATI da inserire nel proprio organico.
Si richiede determinazione, serietà, ambizione di crescita.
I candidati verranno inseriti in un programma formativo di crescita con possibilità di ampia carriera. 


Immobiliare con sedi in Collecchio e Sala Baganza e Parma cerca tre figure fortemente determinate a crescere nella professione di CONSULENTE IMMOBILIARE, attraverso passione, umiltà e onestà nel miglioramento continuo, ambiziose di crescere nel ruolo di responsabile d'agenzia per poi diventare titolare di nuove filiali.
Si richiede: tanta volontà nel mettersi in gioco in un ambiente giovane e motivante.
Offriamo: stage formativo retribuito con fisso mensile più provvigioni, affiancamento costante finalizzato alla crescita di ruolo.

Pizzeria da asporto a Parma cerca FATTORINI AUTOMUNITI per consegne a domicilio nel fine settimana.

Pizzeria da asporto a Parma cerca BANCONISTA, anche senza esperienza, per il fine settimana.

Azienda di Parma specializzata nel settore ALLESTIMENTI FIERISTICI, cerca per ampliamento del proprio organico un operatore che abbia conoscenze di: falegnameria, saldatura ferro, montaggio stand fieristici.

Famiglia di Parma cerca EDUCATRICE/EDUCATORE automunita/o per assistenza pomeridiana - serale ragazzo di 18 anni diversamente abile. Richiesta elasticità di orario e disponibilità e continuità nelle mansioni.

Ricerca per una società di progettazione e sviluppo di soluzioni per l’automazione industriale basate su microcontrollore, per il potenziamento dell’ufficio Tecnico situato in provincia di Bologna, un HARDWARE ENGINEER.
L'Hardware Engineer, a diretto riporto del Responsabile della Ricerca & Sviluppo, verrà inserito in un team di professionisti e si occuperà della progettazione hardware di sistemi basati su microcontrollori dedicandosi allo sviluppo circuitale e di sistema, dalla definizione delle specifiche al testing e alla validazione di componenti e piattaforma. Sarà responsabile della preparazione di tutta la documentazione a supporto della progettazione e produzione.
Requisiti:
Diploma di Perito Tecnico in Elettronica e/o Laurea in Ingegneria Elettronica
Esperienza di almeno 5 anni nella progettazione hardware digitale / analogica (principali sensori e problematiche interfacciamento e disturbi), maturata presso aziende operanti nel settore elettronico
Conoscenza dei principali componenti elettronici in uso nel settore dell’automazione / controlli industriali
Padronanza del tool sw di schematic entry (preferibilmente Orcad Capture)
Conoscenza a livello elettrico dei principali bus di campo
Conoscenze delle problematiche di progetto elettrico relative alle radiofrequenze 868Mhz (modem RF generico, Lora,etc..), 2.4GHz (WIFI/Bluetooth BLE), e GMS/UMTS/LTE
Competenze in materia di normative sicurezza elettrica e compatibilità elettromagnetica
Preferibile esperienza di sbroglio e piazzamento circuitale (masterizzazione)
Conoscenza professionale della lingua inglese, (letta e scritta).
Completano il profilo proattività, autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro, significativa capacità di analisi e di problem-solving unita ad una predisposizione a lavorare in team.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
Sede di lavoro: provincia di Bologna.

Famiglia residente ad Uxbridge, Middlesex (Inghilterra) ricerca RAGAZZA ALLA PARI, maggiore età con previa esperienza bambini età scolare.
Inizio: da subito
Durata: negoziabile
Mansioni: portare ed andare a prendere i bimbi a scuola (3 bambini, 11, 9 e 7 anni), farli mangiare, portarli alle attività pomeridiane. 
I bambini vanno a scuola a tempo pieno, escono alle 3.15. Mattine libere, Weekend liberi.
Preparare pranzi leggeri/merende. Piccolo aiuto per le faccende domestiche legate ai bambini.
Compenso: su richiesta delle candidate interessate.
Mansioni più specifiche e dettagliate fornite alle candidate interessate. 

Cooperativa Sociale in Parma ricerca EDUCATORI/EDUCATRICI da inserire nei GREST 
Cerchiamo per il Progetto Oratori Educatori/Educatrici da inserire nei GREST che si svolgeranno in diverse parrocchie della Diocesi di Parma tra i mesi di giugno e luglio 2019.
Profilo:
Si richiede di avere un’età minima di 21 anni ed esperienza educativa maturata in ambito ecclesiale e/o di associazionismo (Azione Cattolica, Scout…), forte senso di responsabilità, capacità organizzative e di progettazione e gestione di attività educative, capacità di gestione di gruppi di bambini e adolescenti.
Si offre un contratto da dipendente a Tempo Determinato per la durata del GREST.
Il titolo legato all’ambito educativo è elemento preferenziale ma non vincolante. 

Gruppo leader da oltre 10 anni nel settore immobiliare, con due sedi site in Parma e provincia, offre formazione e un percorso di crescita per imparare la professione di mediatore immobiliare.
Cerchiamo nr. 2 candidati da avviare al ruolo COMMERCIALE IN CAMPO IMMOBILIARE, con i seguenti requisiti:
- diploma scuola media superiore
- patente B
- intraprendenza
- buona dialettica
- voglia di crescere all'interno di un gruppo giovane e dinamico

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI