lettere al direttore
Gentile direttore,
con queste righe volevo fare presente che il 18 Settembre 2023, durante l’assemblea pubblica dei soci del Circolo Arci Golese di Baganzola è stato eletto il nuovo presidente Giorgio Righi che succede a Vania Sghia dopo quasi vent’anni di mandato.
A Vania va tutto il ringraziamento dei soci e frequentatori dell’Arci Golese di cui ha sollevato le sorti, lasciando in eredità un circolo «vivo e propositivo» grazie alle decine di iniziative ricreative culturali che hanno trovato apprezzamento non solo nel circolo ma in tutto il nostro quartiere. Inoltre è doveroso ricordare che grazie alla sua dedizione, generosità, competenza, le iniziative di «Golese a tutta Birra», «Torneo Fratelli Ferraguti», «Sagra di Baganzola», «Camminata Golesana» hanno ottenuto un bellissimo successo sotto il suo mandato.
Baganzola è riconoscente al lavoro fatto in questi anni, oserei dire che non ha sollevato solo le sorti del circolo, ma di tutta la nostra frazione. Grazie professoressa, sono sicuro che tutta la tua competenza e umiltà sarà ancora a disposizione del circolo e del Paese. Chiudo con l’augurare al nuovo presidente un proficuo lavoro, senza cercare di emulare il predecessore, dando continuità alla vita del nostro circolo.
Baganzola, 23 Settembre
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da Media Marketing Italia
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata