lettere al direttore
Gentile direttore,
ho letto con piacere l'articolo sulla Gazzetta di Parma di lunedì 8 settembre, riguardo la situazione dei mancati marciapiedi, emi associo al grande rammarico di questa brutta situazione.
Io abito al Botteghino da 40 anni, proprio su via Traversetolo, e tante promesse erano state fatte in merito ai marciapiedi ma a tutt'oggi nessuna soluzione.
Io che tutti i giorni prendo l'autobus è veramente improponibile andare a «piedi sul fosso» per raggiungere la fermata soprattutto in questo periodo con tutti i camion pieni di pomodori che transitano su questa strada per raggiungere la fabbrica «Mutti» di Basilicanova.
Erano state fatte tante promesse anni fa dal comune, espropriando i terreni che dalle abitazioni arrivavano alla strada, coprendo così il fosso per fare un marciapiede, ma purtroppo la cosa non è andata a buon fine e a distanza di tanti anni siamo ancora messi malissimo!
Ringrazio ancora anche questi ragazzi che hanno segnalato la gravissima situazione del tratto di strada dalla rotonda del Parmacotto ad arrivare all'inizio del centro abitato del Botteghino e speriamo che al più presto qualcuno trovi una soluzione!
Parma, 9 settembre
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata