Almeno una mezz'ora di black out e un boom di segnalazioni arrivate ai vigili del fuoco, in particolare dall'Oltretorrente. Ma anche dal centro e dalla zona di san Lazzaro. In via Garibaldi una donna e due bambini sono rimasti bloccati in ascensore ed è stato necessario l'intervento del 115 per liberarli. Ancora sconosciute le cause del black-out.
La comunicazione di Iren
"Breve interruzione oggi nell’erogazione dell’elettricità a Parma. Per cause ancora da determinarsi, dalle ore 13.50 alle ore 14.20 circa si è verificata una interruzione nell’erogazione dell’energia in alcune zone cittadine, tra le quali Via Sidoli, Via Traversetolo, Via Emilio Lepido, Via Cavour, Via Repubblica, Via XXII Luglio, Viale Piacenza, Via Calatafimi, Via Abbeveratoia, Via Gramsci e zone limitrofe.
Nel giro di mezz’ora i tecnici, coordinati dal centro di telecontrollo, riportavano la situazione alla normalità. Le cause sono probabilmente da ricercarsi in alcuni sovraccarichi che hanno determinato l’intervento dei sistemi di protezione."
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata