Un camion gru ha urtato un palo della linea telefonica a Monticelli e lo ha abbattuto. Anziché fermarsi, l'autista si è allontanato. Il giorno dopo, però, è stato visto nello stesso posto: la polizia municipale lo ha identificato e gli ha comminato una multa da 264 euro, più il "taglio" di quattro punti sulla patente.
Erano passate da poco le 14 quando in via Marconi, vicino alla scuola materna Micheli, un camion gru con il braccio posizionato male e troppo sporgente ha urtato un palo del telefono. Ma l’autista, un 34enne romeno residente a Roma, anziché fermarsi e avvertire le forze dell’ordine ha rallentato, ha rimesso a posto la gru e se n'è andato, lasciando il palo pericolante.
Ad assistere alla scena, però, c’era una signora, che ha chiamato subito le forze dell’ordine. I vigili del fuoco hanno rimesso in sicurezza il palo. La donna non è riuscita a vedere la targa del camion che si era allontanato, ma il giorno dopo lo ha riconosciuto: era tornato e si trovava nel cortile della scuola in via Montepelato, dove sono in corso lavori di ristrutturazione. Gli agenti della Polizia Pedemontana hanno identificato e multato il conducente, con una sanzione da 264 euro per essersene andato dopo aver provocato l’incidente e la decurtazione di 4 punti sulla patente. Non solo: la sua assicurazione dovrà risarcire il danno a Telecom.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da Media Marketing Italia
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata