×
×
☰ MENU

Elezioni comunali

Noi di Montechiarugolo: tutto esaurito per la cena di autofinanziamento

Noi di Montechiarugolo: tutto esaurito per la cena di autofinanziamento

Un momento della cena

12 Maggio 2024, 16:37

Tutto esaurito, sabato sera, al Circolo Rugantino di Basilicanova, per la cena di autofinanziamento della lista Noi di Montechiarugolo, che sostiene la candidatura a sindaco di Daniele Friggeri.

“È bellissimo vedere la sala piena, di persone e di entusiasmo - ha commentato Friggeri -. Purtroppo non è stato possibile accettare tutte le richieste, abbiamo superato i 100 posti disponibili, ma abbiamo già organizzato un’altra cena, il 24 maggio al circolo Arci di Tortiano, per dare a tutti la possibilità di partecipare e di sostenerci. E poi avremo altri eventi conviviali nelle prossime settimane”.

Durante la serata, a cui erano presenti i candidati in lista, Friggeri ha ricordato alcuni punti del programma elettorale, a partire da quelli che riguarderanno proprio la frazione di Basilicanova, come la nuova rotatoria al posto del Crocile, e ha mostrato in anteprima “Cara Montechiarugolo”, il video della campagna elettorale.

“È già pubblicato su tutti i nostri canali social, YouTube, Instagram e Facebook - ha detto -. L’incipit ‘Cara Montechiarugolo’ è lo stesso del video del 2019; abbiamo voluto mantenerlo perché è sempre la comunità che ci sta a cuore e vogliamo proseguire quello che abbiamo iniziato”.

Alla serata hanno preso parte anche l’assessore regionale Barbara Lori, che ha ricordato l’importanza, soprattutto oggi, di mettersi a disposizione della propria comunità con idee, valori e progetti, e Nicola Dall’Olio, candidato alle Europee, che ha invitato tutti al voto, il prossimo 8 e 9 giugno, “perché l’Europa ci appartiene, siamo noi”, ha detto.

“Vorrei ringraziare tutti - ha sottolineato Friggeri in chiusura di serata -: i 16 della mia lista, che si sono messi a disposizione, tutti coloro che sono venuti alla cena, perché il loro sostegno è fondamentale, il circolo Rugantino che ci ha ospitati e tutti i volontari che in queste settimane ci stanno dando una mano”

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI