Quando vedere nero non è affatto un cattivo presagio, anzi. Se di nero sono rivestiti gli accessori di un modello che elegante lo è di suo, l’effetto sarà mozzafiato. Jaguar completa la già articolata gamma E-Pace con la raffinata versione R-Dynamic Black Edition: più stile, ma anche nuove funzionalità.
Sviluppata sulla base di E-Pace R-Dynamic S, all’esterno la più recente declinazione del Suv entry level del Giaguaro si caratterizza per gli inserti Gloss Black di calotte specchietti, paraurti anteriore, cornice principale e inferiore della griglia. Anche le cornici dei finestrini e delle prese d’aria laterali, la scritta Jaguar e il badge posteriore sono rifiniti in nero lucido.
Il look viene completato dal tetto panoramico, dai vetri oscurati e dai cerchi in lega da 19” Satin Grey con pinze rosse. E-Pace R-Dynamic Black Edition disponibile in tutte le colorazioni a catalogo, compresa la nuova Ostuni Pearl White. L’elemento centrale del design interno è il display da 11,4” HD con vetratura curva.
La new entry della famiglia E-Pace è già in vendita con le nuove motorizzazioni 2 litri diesel e benzina mild hybrid della serie Ingenium: più orientati all’efficienza i diesel D165 e D200, più potenti i benzina P200 e P250, tutti abbinati alla trasmissione automatica a 9 rapporti e alla trazione All-Wheel Drive. Listino a partire da 54.950 euro (D165 MHEV).
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata