TRE VERSIONI
La rivoluzione elettrica di Volkswagen è alle porte. E’ finita l’attesa per chi ha aderito al pre-booking della ID.3 1ST Edition, ovvero la serie speciale di lancio dell’elettrica della casa tedesca, che dal 17 giugno potranno procedere con l’ordinazione vera e propria. Dopo il Maggiolino e la Golf, la ID.3 si candida a rappresentare la terza pietra miliare nella storia del marchio. Tre le versioni: ID.3 1ST, ID.3 1ST Plus e ID.3 1ST Max.
SOTTO I 40MILA EURO
Il listino definitivo della 1ST edition, le cui prime consegne saranno effettuate in estate, sarà ufficializzato con l’apertura degli ordini. Tuttavia è già possibile dare indicazioni sui prezzi: in Italia la ID.3 1ST avrà un prezzo di partenza inferiore ai 40mila euro. Due vantaggi a chi ha aderito al pre-booking: 2.000 kWh o 600 euro di ricarica inclusa con We Charge, che per un anno consente di ricaricare gratuitamente in tutta Europa.
420 KM DI AUTONOMIA
La base tecnica è costituita dalla batteria da 58 kWh che garantisce un’autonomia di 420 km nel ciclo WLTP (dato in fase di omologazione), e dal motore elettrico da 150 kW. ID.3 è anche sempre connessa alla rete, con la possibilità di ricevere aggiornamenti OTA (over-the-air) e un sistema operativo dedicato.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata