Arriva Audi A1 citycarver, la "all terrain" da città. Audi ha deciso di avere una variante con personalità off-road anche per la citycar che ha un assetto rialzato di 4 centimetri. Sarà ordinabile in autunno e disponibile nell'ultimo trimestre del 2019
Al di là dell'aspetto più muscoloso, la A1 citycarver punta anche sulla personalizzazione e su sistemi di infotainment e di assistenza al conducente derivati dai modelli di categoria superiore. Lunga 4 metri e 04, ha sospensioni con escursione maggiorata di 35 mm e pneumatici con spalla più alta. I motori hanno potenze fra 95 e 150 Cv.
Due marcate scanalature alla base del cofano la differenziano dalla A1 Sportback. Si fa notare anche la griglia frontale a nido d'ape in nero opaco. Previsti nuovi colori e il tetto a contrasto (due opzioni: nero Mythos e grigio Manhattan).
Al lancio, Audi proporrà il pacchetto Edition One, caratterizzato dalle esclusive tinte grigio zinco e arancio pulse con cerchi in lega da 18 pollici, ma anche dalle cornici delle prese d’aria, dalla griglia, dagli anelli Audi in corrispondenza del single frame e dalle scritte posteriori in nero. In questa Edition One i gruppi ottici sono bruniti e si accompagnano al tetto e alle calotte dei retrovisori laterali a contrasto.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata