×
×
☰ MENU

Mercedes Classe B Tech, quando la tecnologia è alla portata

20 Febbraio 2018, 04:12

Mercedes lancia nuova Classe B Tech, serie speciale che aggiunge alla funzionalità, al comfort e alla sicurezza tipici del monovolume della Stella altri inediti contenuti tecnologici. Con un vantaggio cliente che arriva ad oltre 5.200 euro. L'allestimento Executive Tech aggiunge alla versione Executive audio 20 CD, sistema di navigazione Garmin Map Pilot, telecamera di retromarcia e smartphone integration per Apple CarPlay e Android Auto.

Salgono a bordo anche gli esclusivi servizi di Mercedes me connect, per collegare l’automobile allo smartphone e verificarne lo stato a distanza attraverso il Remote online. Alla versione Sport, il pacchetto Tech aggiunge invece fari LED High Performance e sistema di regolazione automatica degli abbaglianti: a velocità superiori a 55 km/h, essi si attivano automaticamente e si disattivano in presenza di veicoli che precedono o che sopraggiungono. Importante upgrade anche sul fronte dell’infotaiment grazie allo schermo da 8" del Media Display.

Classe B Premium Tech si distingue infine per l'introduzione sulla baby-Mercedes del sistema multimediale Comand Online e del Parktronic, il programma che agevola la ricerca e le manovre di parcheggio. Classe B Tech è già disponibile in concessionaria a partire da 24.640 euro (B 160 Executive Tech).

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI