Renault Captur, il crossover urbano più venduto in Europa nel 2016 con 215.670 unità, si reinventa attraverso un design ancora più distintivo e nuove tecnologie di bordo, senza rinunciare alla praticità che distingueva anche la prima generazione. Per la prima volta, inoltre, Captur è proposto anche nell'allestimento Initiale Paris.
In termini di design, il nuovo Suv della Losanga conserva i punti forti che lo hanno portato al successo, come le tinte Be-Style, la griglia cromata e i fari anteriori Full Led. Ma i passi avanti sono soprattutto interni: Captur è iper-connesso sin dal primo livello di equipaggiamento grazie alla nuova versione di R&Go, sistema semplice e intelligente che trasforma lo smartphone in un tablet installato nell’apposito supporto.
Salendo di prezzo è poi possibile servirsi di programmi ancor più evoluti come Smart Nav Evolution ed R-Link Evolution. Disponibile in quattro livelli di equipaggiamento, oltre alla serie limitata Edition One, nuovo Captur è già ordinabile con un prezzo a partire da 16.100 euro per la versione Life Energy TCe 90.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata