MUSICA
Loredana Bertè (foto d'archivio)
«Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve». Lo comunica il suo staff. Bertè era già a Roma da ieri e - come si legge in un comunicato - «non vedeva l'ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso. Abbiamo già riprogrammato la data sempre al Teatro Brancaccio il 15 maggio 2024. I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto».
Loredana Bertè, 73 anni, è reduce dal festival di Sanremo, dove ha vinto il premio della Critica intitolato alla sorella, Mia Martini, con il brano Pazza, un pezzo dichiaratamente autobiografico, un inno alla libertà dai pregiudizi e dalle ipocrisie. Il brano fa parte dell’album Ribelle, una raccolta in 3 cd, 2 lp e in digitale, un’antologia di 57 brani che condensano la straordinaria carriera dell’artista, tra best of e duetti.
Il 24 febbraio ha partecipato a Una voce per San Marino, classificandosi al secondo posto. Tra i coach di The Voice Senior, il talent condotto da Antonella Clerici su Rai1, Bertè è stata anche ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, sul Nove, domenica 3 marzo. È impegnata nel Manifesto Tour Teatrale 2024, un grande tributo al pop e al rock e un omaggio, attraverso i visual, alla pop art: dopo la data del 5 marzo a Milano, al teatro Repower, era attesa a Roma questa sera al Brancaccio. Queste le altri appuntamenti previsti nel calendario della tournée: 15 marzo Varese, Teatro di Varese; 19 marzo Torino, Teatro Colosseo; 23 marzo Brescia, Teatro Display; 3 aprile Trieste, Teatro Rossetti; 12 aprile Cremona, Teatro Ponchielli; 18 aprile Bari, Teatro Team; 23 aprile Parma, Teatro Regio e 4 maggio Portorose (Slovenia), Auditorio Portorose.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata