Il padre portato in eliambulanza dal Maggiore di Parma
Chiesa di Galvagnina affollata, questa mattina, per l’ultimo straziante saluto a Giovanni Veneri, il bimbo di 3 anni travolto domenica scorsa da un silos crollato improvvisamente all’interno dell’azienda agricola di famiglia a Galvagnina, frazione di Pegognaga, nel mantovano, ferendo non gravemente anche il padre, ancora ricoverato all’ospedale di Parma.
Il papà - che ha riportato fratture al bacino - ieri si è fatto accompagnare in eliambulanza alle camere mortuarie dell’ospedale di Mantova per star vicino per l'ultima volta al figlio. La piccola bara bianca è stata poi tumulata nel vicino cimitero di Bondeno di Gonzaga. Pegognaga ha proclamato il lutto cittadino, così come la vicina Moglia dove la famiglia era molto conosciuta.
Il magistrato di turno ha aperto un’inchiesta per accertare le cause che hanno provocato lo schianto improvviso del silo contenente mangime per bovini, dato in comodato all’azienda agricola dagli stessi produttori di mangime. L’impianto è stato posto sotto sequestro.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata