SCANDIANO
Un uomo è morto carbonizzato nella sua auto andata in fiamme dopo un incidente stradale nel Reggiano. E’ accaduto intorno alle 5, a Fellegara di Scandiano, in via Molinazza.
Sono ancora in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri per identificare la vittima. Stando alle prime ricostruzioni, il conducente alla guida di una Fiat Tipo è improvvisamente uscito di strada, per cause ancora da accertare, andando a sbattere contro un albero. L’impatto avrebbe provocato l’incendio. L’uomo è rimasto imprigionato nell’abitacolo e ha perso la vita avvolto dal fuoco. Sul posto, oltre ai carabinieri, anche i vigili del fuoco. La salma è stata posta a disposizione della Procura di Reggio Emilia.
La vittima è Andrea Spezzani, 50 anni
Si chiamava Andrea Spezzani l'uomo morto carbonizzato nella sua auto andata in fiamme dopo un incidente stradale nel Reggiano, stamattina all’alba intorno alle 5, in via Molinazza a Fellegara di Scandiano. Spezzani, 50 anni, risiedeva a Reggio Emilia. Stava andando a lavorare alla Pregel, azienda di semilavorati per gelaterie, per la quale da dodici anni era un operaio specializzato in manutenzione.
Il tragitto tra la sua abitazione e la ditta è lungo pochi chilometri. A poca distanza da casa. il 50enne è uscito improvvisamente di strada con la sua Fiat Tipo, andando a sbattere contro un albero. L’impatto avrebbe provocato l'incendio e l’uomo è rimasto imprigionato nelle fiamme divampate nell’abitacolo e ha perso la vita. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco anche i carabinieri di Scandiano che stanno cercando di accertare le cause; non si esclude un malore o un colpo di sonno alla guida che potrebbero aver provocato l'incidente. La salma è stata già affidata ai familiari col nullaosta concesso dalla Procura.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata