Anche ieri pattuglie interforze hanno eseguito controlli per verificare il rispetto dalla normativa anti-covid.
Tra Polizia di Stato, Arma dei carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia locale sono stati impiegati oltre 20 equipaggi.
L’intero servizio dedicato alla vigilanza sul rispetto delle normative vigenti ha portato all’identificazione di 147 persone e al controllo di 46 esercizi commerciali.
I locali sono stati trovati tutti rispettosi della normativa vigente, ma ciò che si è registrato, in particolare nel pomeriggio di ieri nel centro cittadino, è stato l’afflusso di moltissime persone.
Durante i controlli sono state sanzionate 5 persone arrivate da altre regioni senza alcun giustificato motivo.
Sempre nel centro città intorno alle 19 sono giunte diverse segnalazioni per la presenza di alcuni ragazzi intenti nello spintonarsi a vicenda.
Grazie alla presenza di numerose pattuglie vi è stato un intervento immediato, nei pressi della Pilotta, dove si è registrato un fuggi fuggi di circa 10 persone.
Tra queste persone gli Agenti della Polizia di Stato hanno individuato 3 ragazzi che si stavano picchiando, due si sono dati alla fuga, così come il terzo, che tuttavia, dopo un breve inseguimento è stato fermato, identificato e verrà denunciato per rissa. Sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire meglio l'accaduto e per identificare gli altri partecipanti.
I servizi programmati per la prevenzione e la repressione proseguiranno nelle prossime giornate.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata