La polizia è intervenuta in via Volturno nel parcheggio dell’ospedale Maggiore di Parma. La segnalazione giunta in Sala Operativa parlava della presenza di uno straniero intento a svolgere l’attività di “parcheggiatore abusivo”. Giunti sul posto due equipaggi della squadra Volanti hanno notato un soggetto straniero impegnato a fornire indicazione agli utenti del parcheggio chiedendo in cambio monete quale pagamento dell’attività abusiva.
Avvicinatisi gli operatori hanno sottoposto a controllo il trentatreenne di nazionalità nigeriana regolare sul territorio nazionale.
Per lui è scattata la multa per l’attività abusiva di parcheggiatore. Inoltre, al cittadino nigeriano, in ragione della sua permanenza in assenza di motivazioni di lavoro, salute o necessità è stato multato per inosservanza delle leggi anti Covid. Infine, nei suoi confronti è stata elevata la contravvenzione per euro 100, con contestuale ordine di allontanamento per 48h dal luogo ove è stato controllato, propedeutico al daspo urbano, misura disposta dal Questore.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata