Multa e sospensione di un giorno a un ambulante: non metteva a disposizione il gel igienizzante
I Carabinieri del Nas di Parma, insieme ai militari della Compagnia carabinieri, continuano le ispezioni per assicurare la piena attuazione delle misure di contenimento del contagio da Covid-19.
In particolare, al mercato di Via De Gasperi, hanno controllato un venditore ambulante di frutta che, al termine, è stato sanzionato con una multa di 400 euro e l’immediata sospensione dell’attività per un giorno, perchè non esponeva, per la clientela, i previsti dispenser di gel igienizzante.
Sempre a Parma, in via Fleming, è stato chiuso un bar per tre giorni ed al legale rappresentante è stata elevata la sanzione di 400 euro perchè è stata riscontrata la mancata distanza di sicurezza tra i clienti, privi dei dispostivi individuali di protezione.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata