×
×
☰ MENU

Miss Ciclismo, due parmigiane sognano il titolo

Miss Ciclismo, due parmigiane sognano il titolo

20 Ottobre 2019, 14:30

Maddalena Ferroni e Alisa Calugher in corsa per il  lasciapassare per la finalissima dove si sfilerà difronte ai campionissimi delle due ruote

Completato il cast di prefinaliste, il concorso di Miss Ciclismo prosegue spedito verso le fasi finali. Miss Ciclismo è un concorso di bellezza giunto alla quindicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.
Il prossimo 2 novembre  al Ristopizza “De Sica” di Mazzano (BS) saranno assegnati i primi 6 posti in finale. Sette giorni più tardi al Ristorante “La Bussola” di Cittiglio (VA) si assegneranno gli ultimi sei. In gara a Mazzano ci sarà la parmense  di Sorbolo Maddalena Ferroni, mentre a Cittiglio sfilerà Alisa Calugher di Parma.
Maddalena ha 19 anni è nata a Parma, ma vive a Sorbolo. E’ una studentessa che pratica atletica, si descrive solare, socievole e disponibile ed il suo sogno è quello di diventare una modella professionista. Alisa è nata 21 anni fa in Moldavia, ma da tempo vive a Parma dove lavora come impiegata in uno studio di commercialisti, si descrive come empatica, genuina e da grande vorrebbe lavorare nel giornalismo.
La finale, a cui ambiscono Maddalena e Alisa, tornerà a tenersi all’interno del Party dell’agenzia di Management Sportivo A&J e si svolgerà alla presenza dei migliori ciclisti del mondo che andranno ad eleggere la quindicesima Miss Ciclismo della storia.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI