×
×
☰ MENU

Modella per gioco: arriva anche la sfida al maschile

Modella per gioco: arriva anche la sfida al maschile

17 Ottobre 2019, 13:36

Lo shooting fotografico sarà venerdì 25 ottobre, si vota dal 27

Torna l’apprezzata iniziativa di Confartigianato Parma "Modella per gioco" con una novità: la terza edizione si rinnova aprendo anche all’abbigliamento maschile. Non più solo aspiranti modelle dunque.

Venerdì 25 ottobre sarà il giorno in cui Parma farà da sfondo al set fotografico di tanti ragazzi e ragazze.

15 fra produttori e venditori di abbigliamento parmigiani (e non) potranno vestire gli aspiranti modelli (senza limiti di età) con le loro migliori proposte per l’inverno: abiti, capispalla camicie, t-shirt, che mostreranno le nuove tendenze autunno-inverno e tutto ciò che fa moda.

Quest’anno ha aderito all’iniziativa, patrocinata dal Comune di Parma, anche Parma Couture, il consorzio moda export. Ecco i negozi e i produttori: 4056; Ed Store; Ernesto; Erreà; Franesca Bassi; Gian Bertone Violet; Jenni B; Locale Parma; Marisa Castaldini ONE; Musetti Cashmere, Nenette Milano, Piero Moretti 1969; Sept T-Shirt; Suzanne Betty; Vanleo.

I partecipanti vivranno una giornata da modelli professionisti: prima delle fotografie ufficiali ci sarà la sessione con l’hair stylist e quella di make-up. E poi la sfida con il voto su Gazzettadiparma.it (dal 27 al 29 ottobre) e sui social di Confartigianato: Facebook (Confartigianato Imprese Parma) e Instagram (Parma_Made_In).

I due più votati (un uomo e una donna) riceveranno buoni acquisto da spendere in uno a scelta dei negozi o produttori aderenti. Ai secondi classificati andrà invece un bijou offerto da Oddi Gioielleria.

L’obiettivo è come sempre promuovere e dare visibilità ai settori artigiani quali moda, acconciatura, estetica e artistico-fotografico, oltre che a Form.Art, la scuola professionale di Confartigianato accreditata dalla Regione Emilia-Romagna.

Per partecipare a “Modelli per gioco” scaricare il modulo di adesione su  www.parmamadein.com/eventi e inviarlo con fotografia e misure (collo, torace, vita, fianchi e altezza) all’indirizzo madein@aplaparma.it.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI