Due sere fa gli agenti della polizia sono intervenuti in strada Martinella per la presenza di un uomo armato di pistola con la quale aveva minacciato un vicino di casa puntandogliela alla pancia.
Il motivo della minaccia risale a qualche giorno prima, quando l'uomo, possessore di alcuni rottweiler, aveva invaso il giardino del vicino con due dei suoi cani. Per ovvi motivi il vicino si era spaventato e aveva richiamato il proprietario dicendogli di fare in modo che ciò non succedesse più. Nonostante le legittime richieste del vicino, l'uomo lo aveva minacciato oralmente di morte.
La scorsa sera, dopo avere rivisto il vicino, ha pensato bene di estrarre una pistola dalla cintola dei pantaloni e puntargliela alla pancia minacciandolo di morte. L'uomo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione illegittima di arma da sparo e conseguentemente su disposizione del pubblico ministero è stato portato in carcere. E' stato quindi denunciato per tentate lesioni aggravate e per minacce aggravate.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata